Tramonto verso cima Carega
Caratteristiche
Ritrovo al parcheggio di Pian delle Fugazze ore 15.30.
Da Pian delle Fugazze si svolta per Campogrosso-Camposilvano seguendo la strada per un centinaio di metri, parcheggi a pagamento sulla destra (0,50 euro/h).
ATTREZZATURA NECESSARIA: scarpe da trekking invernali, ciaspole (ci regoleremo nei giorni precedenti riguardo all’uso in base alla neve che ci sarà), bastoncini da trekking invernali, ghette o pantaloni adatti a percorsi innevati, acqua e bevande calde, snack e abbigliamento adeguato alle temperature del luogo.
Ciaspole noleggiabili anche presso Decathlon al costo di 6 euro+1 euro bastoncini).
Descrizione
Le nostre amatissime Piccole Dolomiti sono sicuramente un territorio ricco di meraviglie naturali, con scenari assolutamente incantevoli!
L’escursione che vi proponiamo è un’autentica occasione di immersione totale in questo bellissimo paesaggio notturno, circondato da vette innevate che lasciano immaginare il senso di vastità e suscitare ammirazione. Il ritmo dei passi al tramonto saranno scanditi di tanto in tanto da momenti di silenzio ed ascolto, cosicché l’esperienza sensoriale possa diventare anche approfondimento e conoscenza. All’arrivo presso il rifugio Campogrosso, per chi lo desidera, sarà possibile cenare.
COSTO ESCURSIONE: 15 euro adulti, 10 euro ragazzi fino ai 12 anni
COSTO CENA: Alla carta, con scelta dal menù del giorno. Clicca per vedere le scelte e i prezzi.
OBBLIGO DI SUPER GREEN PASS per cenare all’interno del rifugio.
IN CASO DI MALTEMPO L’ESCURSIONE VERRA’ ANNULLATA.
Per info e prenotazioni: telefono e whatsapp: 3425783929